Rapina al McDonald’s| E’ il secondo colpo al Forum

di

12 Gennaio 2015, 15:17

1 min di lettura

PALERMO – Un’altra rapina in meno di una settimana al Forum. Il centro commerciale di Brancaccio è stato preso nuovamente di mira nella notte e stavolta a pagarne le spese è stato il Mc Donald’s. Tre uomini armati di pistola si sono finti clienti recandosi al McDrive, l’area in cui è possibile ordinare qualcosa da portare via.

Due dei malviventi sono scesi da un’auto, erano incappucciati, mentre il terzo complice è rimasto al volante con il motore acceso, pronto alla fuga dopo avere intascato il bottino. I rapinatori hanno infatti impugnato la pistola contro l’impiegato che si trovava alla cassa e gli hanno intimato di consegnare l’incasso, circa settecento euro.

Articoli Correlati

Sul posto è arrivata la polizia che ha effettuato i rilievi e visionato i filmati delle telecamere che si trovano all’esterno del fast food, importanti elementi potrebbero emergere proprio da quei video. La scorsa settimana i malviventi hanno invece svuotato la cassaforte del negozio di articoli sportivi “Cisalfa”, da cui sono scappati con settanta mila euro. Un maxi bottino di cui sono riusciti ad impossessarsi dopo avere minacciato i dipendenti con un martello ed un coltello.

Pubblicato il

12 Gennaio 2015, 15:17

Condividi sui social