Rapinati supermarket e tabacchi | Rotta la vetrina di un punto Conad

di

12 Settembre 2013, 19:30

1 min di lettura

PALERMO – Due rapine e un tentato furto in poche ore in città. Nel mirino sono finiti due supermercati ed un tabacchi. Il primo si trova in via Guccione, nella zona del Villaggio Santa Rosalia, dove un rapinatore solitario armato di coltello ha fatto irruzione al “Discont’s srl”, minacciando il titolare ed il cassiere. Con il volto travisato ha seminato il panico e intimato loro di consegnare i soldi dell’incasso. Dopo è fuggito facendoperdere le proprie tracce.

Poco dopo, una rapina con le stesse modalità è avvenuta all’interno di un tabacchi di via Oreto: anche in questo caso, un uomo sulla trentina e armato di coltello ha minacciato il titolare facendosi consegnare i soldi della cassa. Entrambi i bottini ammontano a circa quattrocento euro.

Articoli Correlati

La tabaccheria sarebbe munita delle telecamere per il circuito di videoseorveglianza, la polizia esaminerà quindi il filmato per ottenere elementi utili alle indagini. Indagini che si muovono anche per risalire ai due giovanissimi autori di un furto in via Ferdinando Di Giorgi.

I due – secondo alcuni testimoni che li hanno visti fuggire, poco più che ventenni – hanno sfondato una vetrata laterale del locale con una mazza e poi hanno fatto irruzione all’interno. Hanno passato al setaccio il supermercato e forzato una cassa, ma alla fine non avrebbero portato via nulla.

Pubblicato il

12 Settembre 2013, 19:30

Condividi sui social