Rapina al titolare di un bar | Caccia a un commando armato

di

27 Giugno 2016, 12:39

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato affiancato da un commando armato di pistole che gli avrebbe tagliato la strada costringendolo a fermarsi. Poi i malviventi hanno abbandonato la propria auto e sono saliti a bordo del furgone: chi era al volante è stato lasciato per strada, mentre i rapinatori si sono dati alla fuga con un maxi carico di sigarette dal valore di migliaia di euro. Avrebbero fatto perdere le proprie tracce in direzione dello Zen.

E’ caccia adesso alla banda che stamattina, prima delle 10, ha messo a segno il colpo ai danni del titolare di un bar-tabacchi di corso Calatafimi: l’uomo, sotto choc, ha lanciato l’allarme alla polizia che si è immediatamente messa alle ricerche.

Articoli Correlati

Al setaccio il quartiere San Filippo Neri, dove il commando potrebbe avere abbandonato l’Iveco Daily dopo essersi impossessato del carico. Il proprietario si era poco prima recato al Centro Tabacchi che si trova in viale Regione Siciliana per acquistare un grosso quantitativo di sigarette, ma all’uscita, dopo aver percorso poche centinaia di metri è avvenuto l’assalto.

L’ultimo episodio risale soltanto all’11 giugno, quando una banda formata da sei persone ha bloccato un corriere in pieno centro città, in via Sammartino. In questo caso la vittima è stata sequestrata fino al luogo isolato in cui i malviventi hanno caricato una grossa quantità di sigarette a bordo di un altro furgone. Le indagini sulla rapina vengono condotte dalla squadra mobile.

Pubblicato il

27 Giugno 2016, 12:39

Condividi sui social