08 Aprile 2015, 11:49
1 min di lettura
PALERMO – Un nuovo assalto dei rapinatori stanotte in città. A finire nel mirino la stazione di servizio “Eni” di viale Regione Siciliana, nei pressi di via Trabucco, dove sono entrati in azione tre uomini incappucciati. In base ad una prima ricostruzione del colpo, a fare irruzione nel bar-tabacchi che si trova alle spalle del distributore di carburante, due malviventi, mentre il terzo, che faceva da palo, sarebbe rimasto in auto ad attendere i complici.
Hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare l’incasso, passando al setaccio anche la rivendita di tabacchi dove si sono impossessati di decine di stecche di sigarette e diversi ticket Gratta e vinci. Poi si sono dati alla fuga a bordo di un’auto. Le vittime hanno lanciato l’allarme alla polizia che ha immediatamente avviato le ricerche della banda armata.
A fornire un importante contributo alle indagini potrebbero essere le telecamere della videosorveglianza che si trovano nei locali. Sempre ieri un altro colpo ha fruttato ai malviventi più di centomila euro: un commando ha bloccato i vigilantes davanti al portavalori giunto al Monte Paschi di Siena di via Albiri per il versamento del denaro e sotto la minaccia di una pistola si è fatto consegnare le sacche che contenevano i soldi.
Pubblicato il
08 Aprile 2015, 11:49