Rapina alla tabaccheria| In due in fuga col bottino - Live Sicilia

Rapina alla tabaccheria| In due in fuga col bottino

Caccia ai rapinatori fuggiti con uno scooter.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno fatto irruzione poco prima dell’orario di chiusura, impugnando una pistola e costringendo il titolare a consegnare i soldi dell’incasso. L’ennesima rapina in città è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri in via Comandante Simone Gulì, a finire nel mirino una tabaccheria.

I due malviventi avevano il volto coperto, nel giro di pochi minuti hanno seminato il panico. Sono riusciti ad impossessarsi di circa trecento euro, con i quali si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter.

Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto è arrivata la polizia che ha subito avviato le ricerche nella zona compresa tra Vergine Maria e l’Arenella. Le indagini per rintracciare i rapinatori sono in corso, al vaglio le immagini delle telecamere della zona.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *