Rapina da "Filippi Lancellotto"| E' il terzo colpo in pochi mesi - Live Sicilia

Rapina da “Filippi Lancellotto”| E’ il terzo colpo in pochi mesi

In azione tre uomini con il volto coperto e armati di pistola. Il negozio è finito nel mirino ad agosto e ad ottobre: nel primo caso è anche stato malmenato un dipendente.

Palermo, corso dei mille
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo le rapine di agosto e di ottobre i malviventi sono entrati nuovamente in azione nei locali di “Fillippi Lancellotto”, il negozio di arredamento per giardini e casalinghi che si trova in corso dei Mille.

A fare irruzione nell’attività commerciale ieri sera, poco prima dell’orario di chiusura, tre uomini con il volto coperto e armati di pistola. Si sono avvicinati ai dipendenti e minacciandoli hanno intimato loro di consegnare i soldi dell’incasso. La banda è scappata con circa mille euro dileguandosi a bordo di due motociclette.

Il negozio finisce così nel mirino per la terza volta in pochi mesi. Ad agosto ad agire erano stati in due, anche in quel caso avevano fatto irruzione nel negozio prima della chiusura serale. Le fasi della rapina erano state molto concitate, al punto che uno dei dipendenti era stato picchiato: tentando di difendere l’incasso era stato colpito alla schiena dai rapinatori, poco dopo in fuga con un maxi bottino di dodici mila euro.

Ad ottobre la rapina è invece stata messa a segno da quattro uomini che indossavano caschi scuri. Anche in questo caso armati, hanno minacciato il titolare e gli impiegati e sono riusciti a darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. le indagini sono condotte dalla polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI