Palermo, rapina al Lidl | Banditi armati e a volto coperto - Live Sicilia

Palermo, rapina al Lidl | Banditi armati e a volto coperto

Hanno minacciato le cassiere e si sono fatti consegnare i soldi che erano in cassa.

VIALE REGIONE SICILIANA
di
9 Commenti Condividi

PALERMO – Rapina questa sera nell’ipermercato Lidl in viale Regione siciliana, a Palermo. In tre con il passamontagna e armati sono entrati nell’esercizio commerciale, non distante da Corso Calatafimi. Hanno minacciato le cassiere e si sono fatti consegnare i soldi che erano in cassa, tra il terrore dei clienti. Indaga la polizia.

(ANSA).

9 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    In questo quartiere e fino alle aree limitrofe, se non si stromba con i motori, si consumano rapine e scippi. E’ ormai una routine os-ser-va-tis-si-ma.

    E poi vogliono processare Salvini perchè vuole difendere gli italiani. Vi è piaciuta la sinistra? Ora pagate le conseguenze.

    Salvini se è bravo come ministro di tutto perché non va a prendere questi delinquenti?

    Non esiste in Italia un deterrente penale per questa tipologia di reati. La Polizia fa il suo mestiere ma è lavoro perso….

    Giustissimo.
    Ministero degli Interni e Ministero della Giustizia (?) camminano su binari divergenti. E questo da quando abbiamo modificato le norme penali rendendole inadatte alla repressione della criminalità, alla tutela delle persone offese e al recupero dei delinquenti che, anzi, ringraziano.

    Ricordo al signor mario che se in italia questi rapinatori vengono presi resteranno a piede libero grazie ad una legge che si chiama sospensione condizionale della pena che fu scritta nel 2004 dal governo berlusconi col voto di lega e alleanza nazionale!!!grazie a questa legge pietosa chi viene condannato a pene non superiori a 2 anni di carcere non va in galera, alla faccia della certezza delle pene di cui si riempiono la bocca i vari politicanti di destra ad ogni campagna elettorale!!! quindi invece di dar colpe alla sinistra ad minchiam prendetevela con i veri responsabili!!!!

    Bisogna cambiare le pene….e subito !!

    Se non ci possono col “PIZZO ” gli fanno le rapine, cambiando i fattori il prodotto rimane sempre quello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *