Rapina violenta a Ballarò| Due uomini in azione: presi

di

29 Agosto 2018, 14:30

1 min di lettura

PALERMO – A bordo della sua bici è stato raggiunto e poi picchiato da due uomini. La vittima, un ivoriano di 34 anni, ha poco dopo chiamato la polizia e, sotto choc, ha raccontato di essere stato preso a calci e pugni da due malviventi, tra cui un palermitano che ha poi riconosciuto.

Una rapina violenta, con ripetute percosse per rubare 250 euro, a pochi metri dalla centralissima via Maqueda: i presunti autori sono stati rintracciati oggi dalla polizia. Si tratta di Abdul Rauf Mohamed, ghanese di 33 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia e di un 31enne palermitano.

Articoli Correlati

Per il primo, abituale frequentatore della zona di Ballarò, è scattato il fermo: gli inquirenti ritengono ci sia il pericolo di fuga ed è stato trasferito al Pagliarelli. ll presunto complice, individuato in piazza Casa Professa dalla stessa vittima, è stato denunciato. Le indagini però proseguono: entrambi sono infatti fortemente sospettati di avere messo a segno altri colpi nella zona, adottando lo stesso modus operandi.

 

Pubblicato il

29 Agosto 2018, 14:30

Condividi sui social