Rapina violenta ad una parafarmacia| L’autore incastrato dai testimoni

di

19 Maggio 2013, 10:14

1 min di lettura

PALERMO – La sua scorribanda all’interno di una parafarmacia di via Empedocle Restivo si è conclusa nel giro di poche ore. Per Antonino Farara, 47enne pregiudicato residente in via Luigi Vanvitelli, sono scattate le manette grazie alle segnalazioni di alcuni testimoni che hanno assistito alla violenta rapina.

Farana, poco dopo mezzogiorno, era infatti entrato nei locali della parafarmacia e senza troppi giri minacciava il titolare dell’esercizio richiedendo il denaro contenuto in cassa. Ai tentennamenti della vittima Farana spintonandolo e brandendo un coltello estratto dalla tasca svuotava dunque il registratore di cassa prima di darsi alla fuga.

Articoli Correlati

Nel lasciare la parafarmacia il 47enne dimenticava dei blocchetti contenenti la quantità più cospicua di denaro portando con sè solo settanta euro. La precipitosa uscita  è stata notata da alcuni passanti che con encomiabile senso civico si sono fatti testimoni della fuga del malvivente. Uno di loro, contattato il 113, informava la sala operativa della Polizia sugli spostamenti del Farana. L’uomo, è stato dunque  intercettato in via Sardegna, in direzione di via dei Nebrodi. Le forze dell’ordine rinvenivano sull’uomo il denaro e il coltello utilizzato per la rapina.

Pubblicato il

19 Maggio 2013, 10:14

Condividi sui social