Rapinata mentre versa allo sportello |Colpo alla Banca Sella

di

07 Febbraio 2013, 14:10

1 min di lettura

PALERMO – Ha fatto irruzione in una banca prendendo di mira una cliente che stava effettuando un versamento allo sportello, ha aspettato che prendesse i soldi per darli alla cassiera e li ha scippati dalle mani di quest’ultima. L’ennesimo colpo dei rapinatori a Palermo è stato messo a segno all’interno della succursale di Banca Sella di piazza Alcide De Gasperi: ad entrare in azione un giovane malvivente a volto scoperto e non armato.

Secondo quanto raccontato dalla vittima agli agenti di polizia arrivati sul posto, il ragazzo avrebbe inizialmente fatto finta di attendere il turno, in modo da avere il tempo di individuare la propria vittima, poi sarebbe passato all’attacco e, repentinamente, si sarebbe avvicinato alla donna allo sportello che stava versando mille e settecento euro, di cui si è impossessato strappandoli dalle mani alla cassiera.

Articoli Correlati

Subito dopo è scappato, ma le telecamere collocate nella banca avrebbero ripreso tutto. Il rapinatore potrebbe quindi avere le ore contate: le indagini della polizia sono in corso.

Pubblicato il

07 Febbraio 2013, 14:10

Condividi sui social