Palermo, armi in pugno: rapinati due market in poche ore - Live Sicilia

Palermo, armi in pugno: rapinati due market in poche ore

I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza dei negozi e nella zona
FURTI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – I carabinieri indagano su due rapine messe a segno nelle ultime ore a Palermo. La prima è avvenuta in via Principe di Palagonia nel supermercato Di Maggio. Un giovane è entrato armato all’interno dell’attività, ha minacciato il titolare e si è fatto consegnare i soldi che si trovavano in cassa, dannosi subito dopo alla fuga.

Il secondo furto è avvenuto nella zona Perpignano. In questa occasione ad essere preso di mira è stato il negozio Special Food Sicilia che si trova in via Antonino Agostino. Anche in questo caso un giovane è entrato nell’esercizio commerciale e ha minacciato il titolare portando via i soldi che si trovavano in cassa. I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza dei negozi e nella zona.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.