Rapinato mentre torna a casa| Un giovane fugge col suo scooter - Live Sicilia

Rapinato mentre torna a casa| Un giovane fugge col suo scooter

La polizia ha arrestato un minorenne.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un incubo di pochi, ma interminabili minuti. E’ stato bloccato e strattonato da un ragazzo, poi scaraventato per terra. Il malvivente si è impossessato dei soldi che aveva in tasca, poi è salito a bordo del suo scooter e si è dato alla fuga.

E’ successo in corso dei Mille stanotte intorno all’una, poco prima di piazza Ponte dell’Ammiraglio, dove un uomo è finito nel mirino di un giovanissimo rapinatore che, dopo averlo aggredito, ha tentato di fare perdere le proprie tracce con il suo ciclomotore. Ferito e sotto choc la vittima ha lanciato l’allarme alla polizia: agli agenti arrivati sul posto ha raccontato di essere stato sorpreso alle spalle mentre tornava a casa.

L’uomo ha fornito una descrizione del ragazzo entrato in azione e sono subito partite le ricerche per individuarlo. La fuga del giovane è durata poco, la polizia è infatti riuscita a mettersi poco dopo sulle sue tracce: si tratta di un minorenne. Per lui sono scattate le manette, è stato trasferito al Malaspina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *