Rapinatori scatenati in città| Nel mirino finiscono due corrieri

di

21 Dicembre 2017, 16:37

1 min di lettura

PALERMO – Impegnati nelle ultime e frenetiche consegne con il Natale alle porte, autotrasportatori e corrieri finiscono sempre più spesso nel mirino dei rapinatori. Due colpi sono stati messi a segno nel giro di pochi minuti a Palermo, uno nella zona di via Resuttana, l’altro dalle parti di via Roccazzo. In entrambi i casi è intervenuta la polizia, a cui le vittime hanno raccontato di essere stati minacciati da due uomini a bordo di uno scooter.

Nel primo caso il corriere si trovava in via Bartolino: i malviventi l’avrebbero sorpreso alle spalle mentre stava per risalire a bordo del furgone e l’hannoo costretto a consegnare i soldi. Stessa dinamica in via Bengasi, dove il conducente del mezzo è stato bloccato da due rapinatori che hanno fatto intendere di essere armati. Una volta entrati in possesso del bottino, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Articoli Correlati

Nella giornata di ieri ad essere preso di mira era stato un autotrasportatore che stava consegnando dei pacchi nella zona di corso Finocchiaro Aprile. Ma i rapinatori, negli ultimi giorni, hanno preso d’assalto anche le attività commerciali: risale soltanto al tardo pomeriggio di ieri il colpo nel negozio “Marino Elettronica”, che si trova in via Messina Marine. Anche in questo caso indaga la polizia.

Pubblicato il

21 Dicembre 2017, 16:37

Condividi sui social