Rapper si lancia sui fan| da 12 metri e resta ferito - Live Sicilia

Rapper si lancia sui fan| da 12 metri e resta ferito

Il rapper americano George Watsky voleva probabilmente far parlare di sè con un gesto eclatante. E ci è riuscito. Durante il Vans Warped Tour, il cantante si è arrampicato fino a raggiungere l'americana dell'impianto luci per poi lanciarsi da un'altezza di dodici metri sulla folla di fan assiepata davanti al palco. Per Watsky, che ha riportato diverse ferite, è stato necessario il ricovero. In ospedale, con un braccio rotto, è finita anche un'ammiratrice del rapper, colpita durante la caduta.

3 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    No vabbè, ma sei cretino allora!

    Guardando queste sequenze, penso a coloro che lottano quotidianamente per strappare “un giorno ancora” la vita alla morte.

    Questo IDIOTA con la sua bravata certifica quanto poco rispetto ha avuto per la sua vita e sopratutto per quella degli altri…….che al dire il vero sghignazzano e pare abbiano apprezzato il gesto della loro “eroina”.

    peccato che sia rimasto vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.