Razzo Marquez a Brno | Lorenzo e Iannone inseguono - Live Sicilia

Razzo Marquez a Brno | Lorenzo e Iannone inseguono

Pole con sorpasso su Rossi per il leader mondiale, che precede il ritrovato connazionale.

motogp
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Marc Marquez avverte il sentore di gara decisiva per la conquista del suo secondo titolo mondiale nella MotoGP, e piazza un colpo non da poco già al sabato. È dello spagnolo, leader nella classifica iridata, la pole position nel Gran Premio di Repubblica Ceca a Brno, al termine di un giro spaventoso in cui ha anche dovuto sorpassare Valentino Rossi, come se ci si trovasse già nel bel mezzo della gara di domani. Seconda fila completata da Jorge Lorenzo, per il quale ci si aspettava forse la pole dopo i tempi staccati ieri, e da Andrea Iannone, che continua sulla falsariga di Zeltweg. Seconda fila ancora piena di Spagna, con Aleix Espargaro ed Hector Barbera che precedono un Valentino Rossi che potrebbe recriminare proprio sul sorpasso subìto da Marquez, che potrebbe averlo rallentato. Solo settimo Andrea Dovizioso, che a differenza del compagno di squadra non ha trovato il giusto feeling con la pista ceca.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *