Real Madrid, allarme Ronaldo | Il portoghese non si allena - Live Sicilia

Real Madrid, allarme Ronaldo | Il portoghese non si allena

Il portoghese ha riportato una contusione, ma domani sera dovrebbe esserci.

champions league
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Stasera riparte la Champions League con l’andata dei primi due ottavi di finale: in campo Paris Saint Germain contro Barcellona e Benfica contro Borussia Dortmund. Intanto cresce l’attesa per la sfida di domani al Bernabeu tra il Real Madrid e il Napoli. “Nella Liga e in Champions il Real Madrid ha come obiettivo arrivare fino in fondo e vincere tutto”. Parola di Sergio Ramos, colonna e capitano delle merengu, che affronterà il Napoli nell’andata degli ottavi dell’ex Coppa dei Campioni. Ramos ha parlato durante un botta e risposta via Facebook con i tifosi, in occasione della 500/a partita con la maglia del Real.

Il Real Madrid ha proseguito la preparazione alla sfida contro il Napoli a Valdebebas. A sorpresa non si presentato in campo Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha lavorato in palestra a causa di una contusione alla gamba destra, rimediata sabato pomeriggio a Pamplona, nella sfida contro l’Osasuna, vinta 3-1. In teoria ‘CR7’ oggi dovrebbe svolgere la rifinitura assieme ai compagni, ma la situazione non è del tutto chiara. Ha lavorato con i compagni, invece, Gareth Bale, che preme per tornare a disposizione già mercoledì, tuttavia Zidane non vuole accelerare i tempi del suo rientro. Oggi l’allenatore deciderà se convocare il gallese per il match contro il Napoli, oppure se reinserirlo fra i titolari nel match contro l’Espanyol. In caso di assenza di Bale, contro i partenopei giocherà Lucas Vazquez, autore del terzo gol contro l’Osasuna, che completerà il trio d’attacco con ‘CR7’ e Benzema. Zidane potrà tornare al 4-3-3, dopo l’esperimento mal riuscito in Navarria della difesa a tre.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *