20 Agosto 2024, 16:45
1 min di lettura
SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – La trasmissione “Sposa in affari” condotta da Enzo Miccio e Ludovica Comello, ha fatto conoscere la loro storia. Oggi Marisa e Daniela hanno celebrato il loro sì a San Giovanni La Punta. Due personalità appassionate e creative che non si sono tirate indietro nella condivisione della loro storia d’amore, anche attraverso i canali televisivi.
Marisa si era aggiudicata un esclusivo abito da sposa partecipando alla trasmissione in onda, per l’appunto, su Real Time e realizzato su misura da Enzo Miccio ma “Tenuto assolutamente segreto alla sua sposa“, alla quale viene svelato solo il giorno della festa di nozze, insieme alle persone che più amano.
A formalizzare l’unione è stata Laura Iraci già amministratore del Comune di San Giovanni La Punta: “Non nego di essermi emozionata e ringrazio le nostre concittadine per aver voluto condividere insieme a noi questa esplosione di gioia. Credo all’amore libero e sincero, che si porta dentro la responsabilità delle proprie scelte.
Questa è la prima unione civile celebrata nel 2024 a San Giovanni La Punta. Mi auguro che la scelta di Daniela e Marisa possa rappresentare lo sprono per tutte quelle coppie che decidono di affrontare insieme il proprio percorso di vita”.
Pubblicato il
20 Agosto 2024, 16:45