Recital di Jenna Sung |al Complesso Monumentale Steri - Live Sicilia

Recital di Jenna Sung |al Complesso Monumentale Steri

Ancora grande musica al Complesso Monumentale Steri con il recital del giovane talento Jenna Sung.

Musica
di
0 Commenti Condividi

Giovedì 6 settembre alle ore 21, nell’ambito del Festival Palermo Classica, appuntamento presso il Complesso Monumentale Steri con il recital di pianoforte di Jenna Sung. Di seguito il programma: Beethoven, Sonata op.2 no.3 – Rachmaninoff, Preludio op.32 no.12 – Chopin, Ballata no.1 op.23 – Chopin, Fantaisie Impromptu – Chopin, Notturno op. postuma – Ravel, Gaspard de la nuit – Liszt, Rapsodia Ungherese no.10.

Talento precocissimo, Jenna Sung è stata invitata a suonare alla Carnegie Hall a soli dieci anni; si è formata presso la Seoul Arts Middle School, riconosciuta come una delle migliori scuole di musica della Corea del Sud e ha vinto numerosi concorsi pianistici internazionali; nel 2010 la sua esibizione al Concorso Musicale Internazionale Regina Elisabetta di Bruxelles, le è valsa la definizione di “talento di domani” di Gramophone. Ha proseguito la sua formazione musicale a Varsavia ed è attualmente dottoranda presso il Royal College of Music di Londra, mentre continua a esibirsi con prestigiose orchestre sia in Europa che in Sud Corea.

Info: il recital di Jenna Sung sostituisce- causa imprevisti di carattere organizzativo- l’esibizione di Alberto Nosé originariamente in programma – biglietti 10 euro – vendita presso Vivaticket, biglietteria della GAM, Mondadori Multicenter, Diodoro Travel, inPoltronissima – sito www.palermoclassica.it.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *