06 Maggio 2013, 11:22
1 min di lettura
PALERMO – Ryanair, la compagnia leader nel settore dei voli low cost, sta organizzando i recruitment days per selezionare assistenti di volo. In Sicilia le selezioni avverranno il 24 maggio a Catania.
Per partecipare occorre essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità natatorie. Sono richieste buone capacità visive, anche se è concesso l’uso di lenti a contatto, e una buona forma fisica.
Ai candidati selezionati viene offerto un contratto della durata di tre anni con Crewlink, l’azienda che ha il compito di selezionare il personale Ryanair. Al personale di lavoro non sono richiesti turni notturni ed è previsto il regolare rientro giornaliero presso la base di destinazione. Le retribuzioni si aggirano intorno ai 1.100 e i 1.400 euro al mese e ai neoassunti viene dato un incentivo di 1.200 per i primi sei mesi, come sostegno per avviare la propria carriera. I membri dell’equipaggio più meritevoli potranno essere assunti direttamente da Ryanair.
Gli interessati alle future assunzioni Ryanair che desiderano partecipare al recruitment days, possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito www.crewlink.ie/it/recruitment-days.
Pubblicato il
06 Maggio 2013, 11:22