Mafiosi e col reddito di cittadinanza: scattano le denunce

Reddito di cittadinanza alla mafia: soldi all’ala stragista

Commenti

    E io pago! Diceva il grande Totò

    gli errori sono alla base di come si poteva accedere al reddito di cittadinanza. adesso sono le forze dell’ordine a cercare di trovare i furbetti. se i 5 stelle avessero fatto delle regole piu’ precise e dei controlli prima di regalare soldi oggi ne avremmo trovati molto meno .

    Non le hanno messe apposta, le regole, perchè per loro giusto poter campare a sbafo. Non lo dico io, lo diceva Casaeggio senior: lavoreranno i robot per noi. E loro sono convinti che sia già così.

    Mi piace la frase “L’Inps sta tentando il recupero delle somme” (???)…….Visto che è ormai un dato di fatto che tutti, dico tutti, gli appartenenti ad organizzazioni mafiose siciliane, calabresi e campane lo percepiscono ho il sospetto che in sede di richiesta ci sia qualche clausola non evidenziata o codicillo segreto che consenta a tutti questi signori di ottenerlo. Dato che ormai stiamo parlando di migliaia di casi scoperti dalle Forze dell’Ordine non riesco a trovare altra spiegazione…..

    Questa è un’ulteriore conferma che il reddito di cittadinanza, misura inutile e costosa, andrebbe abolito: sono troppi i casi in cui tale elargizione va a chi non ha diritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

fosse solo questo il problema a borgo nuovo. la scuola abbandonata e occupata da gentaglia che oltre ad avere occupato e modificato come un capannone la scuola taglia la ringhiera del campo sportivo adiacente con il flax per uso personale o trasforma il campo sportivo in una discarica dopo averlo depredato di tutto cominciando dai fili della luce. l'immondizia regna sovrana. adesso vi accorgete che al centro sociale portano via il rame?!! ma fatemi il piacere siate piu' seri. non c'e' la volonta' da parte delle amministrazioni di cambiare in meglio questa martoriata citta'.

arrestato x cosi' poco !?? ma dove siamo in russia , siamo in italia non va nessuno in galera basti pensare il politico che ha sparato ed e' libero e tanto tanto altro. in italia va in galera chi si difende dalle aggressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI