Speriamo trovo due genitori che gli vogliono bene.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.
Grazie, caro Professore.
Il prof. Di Sparti è stato mio relatore su una tesi per me sofferta, mi ha sempre aiutato e supportato, sempre disponibile e attento. Sono veramente dispiaciuta che ci abbia lasciato, un pezzo del mio cuore rimarrà con lui.
Salve, riguardo ai fatti incresciosi nei confronti del pullman del Palermo, penso che i veri tifosi DEBBANO prendere le distanze da codesti pseudo tifosi. Come sono stati esposti allo stadio gli striscioni contro l’allenatore ed il resto dell’ Entourage , hanno IL DOVERE MORALE per il rispetto dei colori ROSANERO, di esporre gli striscioni di solidarietà per tutto lo staff ed i calciatori. Solo così, dimostrerebbero il vero attaccamento ai colori del Palermo. Poi se bisogna manifestare il proprio malcontento, vi sono mille modi per manifestarlo, non certo tirando pietre e bombe carta. Non accetto assolutamente di dare la possibilità alle testate giornalistiche di accusare i palermitani di essere dei violenti a causa di un piccolo gruppo che per dare sfogo ai loro ISTINTI ANIMALESCHI, si riducano ad infangare il buon nome dei tifosi del Palermo. Termino dicendo, che oggi il Palermo, ha ancora più bisogno di noi, mostrando ancor più comprensione e affetto. Ciao Max Personalmente, anch’io soffro nel vedere gli scarsi risultati
E io pago! Diceva il grande Totò
gli errori sono alla base di come si poteva accedere al reddito di cittadinanza. adesso sono le forze dell’ordine a cercare di trovare i furbetti. se i 5 stelle avessero fatto delle regole piu’ precise e dei controlli prima di regalare soldi oggi ne avremmo trovati molto meno .
Non le hanno messe apposta, le regole, perchè per loro giusto poter campare a sbafo. Non lo dico io, lo diceva Casaeggio senior: lavoreranno i robot per noi. E loro sono convinti che sia già così.
Mi piace la frase “L’Inps sta tentando il recupero delle somme” (???)…….Visto che è ormai un dato di fatto che tutti, dico tutti, gli appartenenti ad organizzazioni mafiose siciliane, calabresi e campane lo percepiscono ho il sospetto che in sede di richiesta ci sia qualche clausola non evidenziata o codicillo segreto che consenta a tutti questi signori di ottenerlo. Dato che ormai stiamo parlando di migliaia di casi scoperti dalle Forze dell’Ordine non riesco a trovare altra spiegazione…..
Questa è un’ulteriore conferma che il reddito di cittadinanza, misura inutile e costosa, andrebbe abolito: sono troppi i casi in cui tale elargizione va a chi non ha diritto