Regionali, Cesa incontra Cordaro per rilanciare l'Udc - Live Sicilia

Regionali, Cesa incontra Cordaro per rilanciare l’Udc

L'assessore sarà candidato alle regionali con lo scudocrociato.
VERSO IL VOTO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa ha incontrato stamane nella sede del partito, Toto Cordaro, assessore al Territorio e all’Ambiente della Regione Siciliana. All’incontro ha preso parte anche il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.
Entrambi hanno convenuto sull’opportunità di rilanciare il progetto democratico-cristiano dello Scudo crociato nell’Isola, anche in ragione della comune matrice politica e di una storia che umanamente li unisce da oltre 20 anni.
Toto Cordaro sarà candidato nella lista dell’UDC alle prossime elezioni regionali in Sicilia.
Cordaro è stato indicato dal Segretario Cesa e dal presidente del partito De Poli come responsabile nazionale UDC per i rapporti con le Regioni.
Nei prossimi giorni il segretario nazionale Cesa si recherà a Palermo per incontrare i tanti amici e gli amministratori locali che hanno scelto insieme a Cordaro questo nuovo percorso.


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Dell’Utri? Quello di forza Italia? Che c’entra????

    Non è quello di Forza Italia. Che delusione Toto

    Cesaaa il problema è proprio Cordaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *