Regione, ecco l'elenco dei 22 funzionari vincitori del concorso - Live Sicilia

Regione, ecco l’elenco dei 22 funzionari vincitori del concorso

Si completa, così, il ricambio generazionale all'interno dall'amministrazione
SICILIA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – E’ stata approvata l’ultima graduatoria del concorso per assicurare il ricambio generazionale dell’amministrazione della Regione Sicilia con l’immissione in servizio di cento nuovi funzionari.

La graduatoria definitiva per 22 funzionari amministrativi (RAF-AMM) vincitori della selezione pubblica su una platea di 678 idonei dopo il superamento dei test è stata pubblicata dalla Regione stessa.

La graduatoria è stata proposta dalla commissione esaminatrice secondo l’ordine del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato nella prova scritta, che è sommata al punteggio attribuito ai titoli di studio e di servizio, tenuto conto dei titoli di precedenza e preferenza. Per i vincitori scatterà l’assunzione con profilo di funzionario di categoria D, a tempo pieno e indeterminato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *