Regione, fondi per manutenzione caserma Gdf- Live Sicilia

Regione, partono i finanziamenti per la caserma delle fiamme gialle di Paternò

L'annuncio dell'assessore Marco Falcone.
MANUTENZIONE
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – “Aggiungiamo un altro tassello alla nostra complessiva strategia di recupero del patrimonio edilizio in uso alle forze dell’ordine in Sicilia. Per la caserma della guardia di finanza di Paternò arrivano i fondi necessari alla manutenzione straordinaria dell’edificio e al ripristino del decoro di una sede strategica, in una delle città più importanti della provincia di Catania, è un risultato da tempo atteso”. Lo dice l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, rendendo nota l’approvazione, da parte del dipartimento Infrastrutture, del decreto di approvazione del progetto e di finanziamento della manutenzione straordinaria dell’immobile di proprietà regionale, in uso alla compagnia della Guardia di finanza di Paternò (Ct). Sarà il Genio civile di Catania ad occuparsi dell’affidamento e dell’avvio dei lavori dal valore di 250 mila euro. “Nel complesso – aggiunge Falcone – il governo Musumeci ha avviato in questi anni più di una cinquantina di interventi in tutta l’Isola, nelle caserme di carabinieri, guardia di finanza e vigili del fuoco. Sedi operative moderne e sicure per le forze dell’ordine significano più sicurezza per i cittadini, più ordine e più legalità sul territorio”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ma il rifacimento stradale per bellolampo si è fermato?

Leave a Reply

Your email address will not be published.