Tajani: "Schifani sarà il prossimo presidente della Sicilia"

Tajani: “Schifani sarà il prossimo presidente della Sicilia”

Commenti

    In tre anni di governo: siamo senz’acqua, la monnezza ci invade, e senza luce nelle statali e provinciali. C’è delinquenza, violenza e droga, negli ospedali si muore….per una visita medica anche, idem presidi sanitari. Anziani dimenticati e zero assistenza domiciliare.

    Ora si che siamo tranquilli. Tra poco potremo volare, un altro passo verso il vuoto.

    Che c’entra lui con i porti dell’autorità di sistema? Pensi a quelli regionali abbandonati

    Già con due anni di anticipo, Tajani e Schifani decidono chi sarà il prossimo Presidente della Sicilia. Ma i Siciliani contano qualcosa in questa scelta? Questa è la vera arroganza del potere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al sig. Assessore Alongi, è vero che i palermitani son sporcaccioni, è vero che dai comuni limitrofi altri sporcaccioni lasciano i rifiuti in città. Ma avrei una domanda, per quanti sono in regola, come mai i rifiuti debbano essere conferiti tra le 18,00 e le 22,00, e vengono ritirati(non sempre) l' indomani dalle 11,00/12,00 in poi. Qualcuno dovrebbe poter multare la rap perché non ritira i rifiuti? Oppure la rap può fare ciò che vuole!

Come ho scritto in passato, la "fiaccolata" è un pellegrinaggio laico di anime. Un pellegrinaggio di riflessione, di profonda illuminazione e rivisitazione delle azioni che noi ,singole donne e uomini semplici, offriamo a noi stessi e alla "nobile memoria". Mi auguro che anche quest'anno si osservi la sobrietà e l'onesto silenzio in un cammino delle coscienze. Non dico altro che forse è già troppo.....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI