"Relazione sessuale con un'alunna"| Arrestato un professore a Partinico - Live Sicilia

“Relazione sessuale con un’alunna”| Arrestato un professore a Partinico

Foto d'archivio

L'uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

Provincia di Palermo
di
7 Commenti Condividi

PARTINICO (PALERMO) – Le indagini erano partite a marzo, quando l’adolescente si era allontanata dall’abitazione della famiglia. Da quel momento in poi il pool “Fasce deboli” della Procura di Palermo ha voluto vederci chiaro su quanto accaduto e sui racconti della ragazza, una quindicenne che frequenta un istituto superiore del Palermitano.

Quella venuta a galla sarebbe una relazione sentimentale tra un docente e la minorenne: ad incastrare il professore, oltre alle dichiarazioni della giovane, sono state le conversazioni avvenute tramite la chat di Facebook, dove l’uomo si sarebbe registrato utilizzando uno pseudonimo.

Accusato di atti sessuali con la minore, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Partinico e per lui sono stati disposti i domiciliari. Ieri l’interrogatorio di garanzia, dopo il quale la misura cautelare è stata confermata.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Da galera. Però in Francia potrebbe candidarsi alla presidenza della Repubblica, vedi Macron-Brigitte.

    Domiciliari sempre domiciliari.Ma per la galera si può sapere per favore che reati si devono compiere?Magari un cittadino onesto ci pensa su.

    Che età a il professore,se è un 28 0 un 30 potrebbe la ragazza essere più matura del prof.Ieri a porta a porta un’attrice dichiarava di essersi messa con il suo attuale marito quando lei aveva 17 anni e lui 37 e oggi dopo 12 anni sono ancora innamorati e vivono felici.La giustizia deve fare il suo corso,ma io mi asterrei nel dal giudicare.

    Omicidio volontario o preterintenzionale, strage per terrorismo.

    non si è candidata Brigitte…..

    neanche per quello

    47, lei 16, lei condizioni psichiche deboli (adottata) per la legge italiana è violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.