26 Ottobre 2017, 20:26
1 min di lettura
PALERMO – Cambio di programma. Il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi oggi non sarà a Palermo. Il leader Dem ha infatti deciso all’ultimo momento che non verrà a Palermo, ma a Catania dove parteciperà a un evento a sostegno del candidato governatore Fabrizio Micari. L’appuntamento è previsto per le 15 all’Una hotel di via Etnea.
Proprio ieri, il sottosegretario alla Salute Davide Faraone aveva annunciato sui social network: “Matteo Renzi venerdì 27 ottobre sarà in Sicilia. Farà tappa qui a sostegno di Fabrizio Micari per poi partecipare a “Italia 2020”, la conferenza programmatica del Partito Democratico che si svolgerà a Napoli, dal 27 al 29 ottobre prossimi”.
Era stato lo stesso Micari ad assicurare che il segretario del Pd sarebbe venuto in Sicilia a sostenere la sua corsa. Renzi quindi anticiperà Beppe Grillo, che sarà nel capoluogo domenica, e Matteo Salvini, che arriverà lo stesso giorno per fermarsi fino al 3 novembre. E’ stata rinviata invece la visita di Silvio Berlusconi, che potrebbe arrivare in Sicilia il giorno di Ognissanti anche se al momento non c’è una conferma ufficiale.
Pubblicato il
26 Ottobre 2017, 20:26