Renzi-Civati, botta e risposta| a colpi di hashtag - Live Sicilia

Renzi-Civati, botta e risposta| a colpi di hashtag

Ospite della puntata odierna Ferruccio De Bortoli. Si ride di Grillo, Luxuria, Renzi e Civati. Ma cosa farà Annamaria Cancellieri quando non sarà più ministro ? (All'interno il video)

 

EDICOLA FIORE
di
0 Commenti Condividi

Ospite della puntata odierna il direttore de “Il Corriere della Sera” Ferruccio De Bortoli che, punzecchiato da Fiorello, regala un editoriale di 30 secondi su Renzi e sul nuovo governo. Ma all’Edicola si parla anche di Civati e dell’hashtag lanciato su Twitter: #matteostaisereno. “Renzi – scherza lo showman siciliano – ha risposto con l’hashtag #civatinonromperelam*****”. L’ironia di Fiore colpisce anche Grillo e la sua possibile incursione a Sanremo, Luxuria arrestata a Sochi e Annamaria Cancellieri. “Questa donna non sarà più ministro”, rileva con dispiacere Fiorello che passa all’imitazione del Guardasigilli, per nulla preoccupata di tornare a casa: “Finalmente starò con mio marito a fare qualche partita di burraco…mi chiamano la pinella d’oro. E poi non batto chiodo da un anno, metto una cosa provocante in tv tipo ‘Don Matteo’ e afferro mio marito”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.