18 Gennaio 2014, 09:39
1 min di lettura
19:35 Arrivano anche le prime dichiarazioni di Berlusconi: “Nell’incontro con Renzi si è parlato del rinforzamento dei partiti”.
19:15 Renzi rinvia ogni discorso a lunedì e conclude il suo intervento.
19:11 “Con Forza Italia abbiamo discusso su tre temi, queli principali sono la riforma del titolo V della Costituzione e quello della legge elettorale orientato verso la governabilità e il bipolarismo. Un modello che elimini il potere dei piccoli partiti”.
19:08 È partita la conferenza stampa di Renzi.
18:47 Per le 19 è prevista la conferenza stampa del segretario del Pd, Matteo Renzi.
18:31 Non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali rilasciate dai due protagonisti dell’incontro.
18:23 Berlusconi è appena uscito dalla sede del Pd. L’incontro con Matteo Renzi è durato oltre due ore e mezza.
17:09 È ormai in corso da quasi un’ora l’incontro fra Renzi e Berlusconi all’interno della sede del Pd.
16:13 È in corso l’incontro fra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. L’arrivo in auto del Cavaliere è stato accolto da un lancio di uova dal popolo viola.
15:57 Silvio Berlusconi è arrivato nella sede del Pd. È la prima volta che il leader di Forza Italia fa il suo ingresso nella sede dei democratici.
Monta l’attesa a Roma, davanti alla sede del Pd in vista dell’incontro tra Renzi e Berlusconi pervisto per le 16. Sotto il quadro di Che Guevara e Fidel Castro che giocano a golf, i due leader affronteranno i nodi della legge elettorale.
Dopo la giornata a Firenze, Renzi ha preso un treno per raggiungere Roma. Ha viaggiato da solo, si è seduto in un comparto con i quattro posti liberi, ha comprato alcuni giornali e ha letto per la gran parte del tempo. Le pause dalla lettura sono state per bere una Coca Cola e rispondere al telefono.
Pubblicato il
18 Gennaio 2014, 09:39