Revisori contabili nell'Ue | La chance arriva da Epso - Live Sicilia

Revisori contabili nell’Ue | La chance arriva da Epso

Selezione per ottanta giovani laureati.

lavoro
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – EPSO, l’ufficio di selezione del personale per le istituzioni dell’Unione Europea, ha bandito un concorso per ‘Amministratori nel settore dell’Audit’, rivolto a laureati e giovani professionisti che intendano dare avvio alla propria carriera all’interno dei palazzi delle istituzioni comunitari. EPSO ha infatti indetto una selezione pubblica finalizzata alla selezione di 80 laureati o giovani professionisti, da assumere con il compito di coadiuvare i revisori contabili delle istituzioni dell’UE, responsabili dell’Audit finanziario, del controllo di gestione e dell’Audit interno. Lo stipendio che verrà corrisposto ai candidati selezionati partirà da 4.384,38 euro lordi al mese, sulla base di 40 ore di lavoro a settimana. La sede lavorativa sarà il Lussemburgo.

Per partecipare alla selezione, riservata ai cittadini di uno Stato membro dell’UE, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: avere almeno il livello C1 in una delle 24 lingue ufficiali dell’UE, avere almeno il livello B2 in francese, inglese o tedesco, essere in possesso di una laurea (almeno triennale) attinente alle funzioni da svolgere conseguita entro il 31 luglio 2015 o una formazione/qualifica professionale di livello equivalente alla formazione universitaria. Non è richiesta una precedente esperienza professionale nel settore.

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta nel bando, entro e non oltre le 12 del 28 Aprile 2015. Per maggiori informazioni, è possibile consultare direttamente il bando di concorso sul portale web ufficiale di EPSO.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.