PALERMO – Il ponte Corleone, a Palermo, a partire dalle ore 7.30 di questa mattina è stato riaperto in entrambe le direzioni H24, con tre giorni di anticipo rispetto alla scadenza prevista. Lo comunica una nota del Comune. Il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alle Manutenzioni, Emilio Arcuri, esprimono “compiacimento per la conclusione dei lavori sulla sede stradale del ponte e apprezzamento per i tecnici comunali e per l’impresa che ha realizzato l’intervento, consentendo così la riapertura anticipata nei due sensi di marcia della circolazione”.
Riaperto il ponte Corleone | con tre giorni di anticipo

In entrambe le direzioni. Foto d'archivio
Palermo
di
Redazione
1' DI LETTURA
5 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Vedi che grandi lavori hanno fatto. In altr posti ci sarebbero volute dieci ore. A Palermo 1 mese. Siete grandiosi nella bocca. Perchè non togliete aDESSO PURE I 30 ALL’ORA UTILIZZATI PER FARE CASSA? FIGURATI adesso si inventeranno un’altra m.ta.
Dopo i mega disagi provocati ai cittadini per la sostituzione dei giunti nell’altra corsia, il sindaco e l’assessore esprimono compiacimento e apprezzamento per i tecnici comunali. Avrebbero fatto meglio a tacere.
Siete una vergogna. Vi lamentate sempre.
Vi meritate Cammarata e tutta la sua squadra di incompetenti.
Siete senza speranza.
Hanno dato la benedizione al ponte.
Ora la daranno pure agli automobilisti… con l’autovelox.
E i raddoppi laterali aspettano da vent’anni, come lo svincolo Brancaccio.
Con Orlando, questa città non avrà mai un rilancio infrastrutturale.
Si è trattata di una presa in giro. I lavori si potevano fare di notte in meno di una settimana. Si è voluto creache tale caos per “punire” i cittadini ( compresi alcuni consiglieri di maggioranza) che avevano criticato il comportamento del sindaco sul problema Ponte di Corleone. I lavori si sono magicamente “sbloccati” quando hanno capito che stava intervenendo la Magistratura. Chiaramente anche dopo tali “lavori” Ponte Corleone ha bisogno di essere ristrutturato e allargato.