Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!

Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!
Viene con Salvini? ahahahaha ora si che la Sicilia e soprattutto Palermo si salveranno. Troveranno la giuista soluzione................................................................................
Occorre nell'immediato ripulire gli enti coinvolti da questa gente che da quanto risulta delle intercettazioni pubblicate decidevano sui loro interessi. Se le responsabilità vengono accertate che sia anche inflitta una interdizione a vita dai pubblici uffici e da incarichi politici.
Gli unici che non l'hanno capito sono il sindaco e il prefetto.
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..
Mi piacerebbe molto che l’ultima struttura teatrale settecentesca in Sicilia tornasse ad essere teatro a pieno titolo. Anche intestata alla memoria di Pino Caruso o di Gigì Burruano, in memoria delle origini popolari di quello che fu noto come teatro dei Travaglini.
Ma sono convinto che Notre Dame sarà restituita ai parigini molto prima di quando il Teatro Bellini, andato a fuoco il 16 marzo 1964. verrà restituito alla città di Palermo.