05 Agosto 2024, 18:48
1 min di lettura
RIBERA (AGRIGENTO) – Ammontano a oltre cinquemila euro le sanzioni inflitte ai titolari di due stabilimenti balneari situati a Seccagrande, nel comune di Ribera (Agrigento). Diverse le irregolarità riscontrate, riguardanti essenzialmente violazioni in materia di somministrazione di bevande ed alimenti.
Dalla mancata esposizione della Scia (Segnalazione certificata di inizio attività) al mancato rispetto degli obblighi in materia di tracciabilità. Sequestrati in totale una quarantina di chilogrammi tra prodotti alimentari e ittici. Per uno dei due stabilimenti inoltre è stata disposta una sanzione per inosservanza delle disposizioni contenute nell’ordinanza di sicurezza balneare emessa dal circondario marittimo di Porto Empedocle.
I controlli amministrativi nei due stabilimenti balneari sono stati effettuati da agenti del commissariato di polizia di Sciacca, carabinieri del centro anticrimine natura di Agrigento, capitaneria di Porto Empedocle e sezione operativa navale della guardia di finanza di Porto Empedocle.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI AGRIGENTO E PROVINCIA
Pubblicato il
05 Agosto 2024, 18:48