Ricco menù d'eventi| fra calcio e pallacanestro - Live Sicilia

Ricco menù d’eventi| fra calcio e pallacanestro

Dalle dirette di Verona-Catania, Latina-Palermo e Trapani-Juve Stabia alle semifinali play-off per la promozione in serie D, passando per le sfide di basket maschile e femminile.

il weekend sportivo di Livesicilia
di
0 Commenti Condividi

La stagione sportiva volge al termine ma la voglia di raccontare le sfide e la passione che esse trasmettono non si interrompe. Quello che ci attende sarà infatti un weekend pieno di avvenimenti per gli sportivi siciliani che seguono il calcio quanto piuttosto la pallacanestro. Livesicilia seguirà la maggior parte di questi appuntamenti con aggiornamenti precisi e puntuali.

Si parte con il campionato cadetto di calcio sabato dalle ore 15 con le sfide di che vedono impegnate nella 36^ giornata la capolista Palermo a Latina e il Trapani di Roberto Boscaglia al ‘Provinciale’ contro la Juve Stabia.

In serata si passa al basket femminile con la Passalacqua Ragusa che in gara 2 sfida al ‘PalaCampagnola’ di Schio le campionesse d’Italia in carica per il titolo nazionale.

Domenica dalle 12:30 lunch match di serie A fra Verona e Catania. Diretta anche in questo caso dal ‘Bentegodi’ della gara degli uomini di Pellegrino contro Luca Toni e compagni. Il calcio siciliano continuerà a dare emozioni dalle 16 con le semifinali play-off per la serie D. In campo Alcamo-Marsala e Kamarat-Parmonval, anche in questo caso aggiornamenti in diretta.

Si chiude nella serata di domenica con il basket maschile e le siciliane Orlandina, Trapani e Barcellona impegnate nell’ultima giornata della regular season del campionato di Legadue Adecco Gold.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *