Rientro a scuola, manifestazione davanti il Ministero - Live Sicilia

Rientro a scuola, manifestazione davanti il Ministero

"La politica ci ascolti, abbiamo 100 idee per istruzione, lavoro, ambiente e salute mentale"
ITALIA
di
1 Commenti Condividi

La Rete degli Studenti e l’Unione degli Universitari hanno organizzato per domani, vigilia dell’avvio del nuovo anno scolastico, un flash mob davanti la sede del ministero dell’Istruzione.

“La politica ci ascolti – affermano -, abbiamo 100 idee per istruzione, lavoro, ambiente e salute mentale”. “In questa campagna elettorale – le parole degli studenti – si parla poco e male di scuola, di università e di giovani, e ancora una volta senza chiederci cosa ne pensiamo. Per questo come Rete degli Studenti Medi e Unione degli Universitari abbiamo scritto un manifesto con 100 proposte dalla nostra generazione, per la nostra generazione e il futuro”. La manifestazione di domani sarà replicata anche la mattina di lunedì davanti alle sedi di 50 scuole italiane, in occasione del rientro degli studenti in classe.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La scuola deve essere ristrutturata i professori e maestri devono lavorare 36 ore settimanali e non 15 ore ,le differenze li potrebbero recuperare nelle carceri a far studiare che si trova nelle celle e poi 4 mesi liberi e’ la repubblica di paperino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *