Rifiuti al Cep, Todaro (Rap): nel rione in pochi rispettano le regole - Live Sicilia

Rifiuti al Cep, Todaro (Rap): nel rione in pochi rispettano le regole

Commenti

    sono incivili nel dna.

    Vorrei rispondere al presidente della RAP,è vero che in certi quartieri,l’inciviltà regna sovrana,però non è che la rap sia una azienda perfetta.Sono anni che non si vede più del personale che spazzi manualmente le strade,i marciapiedi,la zona Strasburgo e le traverse,sono abbandonate da anni,non mi riferisco al ritiro della indifferenziata,che devo dire funziona,ma tutto il resto no. Cestini mancanti e quelli che ci sono vengono svuotati quando proprio sono ricolmi fino a ricoprire il marciapiede,le strade sono piene di spazzatura varia.Sig. presidente,le sembra normale tutto questo? Le sembra di gestire una azienda CIVILE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Anche questa volta la RAP è riuscita a prelevare con il bancomat comunale. I servizi continuano a far piangere,come tutto il resto della rap,operai,metodi di lavoro,mancate raccolte ecc ecc.....tanto alla fine c'è chi paga,no? E meno male che prima il sindaco aveva minacciato di non pagare i debiti di rap,adesso invece si è ricreduto? Chissà cosa e chi.......

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI