Rifiuti e rischio incendi |Petralia chiede interventi - Live Sicilia

Rifiuti e rischio incendi |Petralia chiede interventi

Sette giorni in cui il consigliere della sesta municipalità segnala la presenza di rifiuti ingombranti lasciati sul bordo della strada.

via Santa Maria di Nuovaluce
di
1 min di lettura

CATANIA – Una settimana. Sette giorni in cui il consigliere della sesta municipalità segnala la presenza di rifiuti ingombranti lasciati sul bordo della strada. Cumuli di immondizia, cartone “a forte rischio incendio – tuona il consigliere – come già avvenuto pochi mesi fa, quando un grande rogo ci ha costretti in casa per giorni”. La via è Santa Maria di Nuovaluce, zona Fossa Creta, dove da un lato continuano i lavori di messa in sicurezza degli argini del torrente Acqua Santa – dopo decine di richieste da parte di Petralia – e dall’altro, però, si lascia che una via diventi discarica a cielo aperto”.

“E’ una vergogna essere abbandonati in questo modo – afferma il consigliere – anche perché qui i ragazzi vengono a giocare e in questo modo viene loro sottratto anche questo spazio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI