basta discariche
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L' INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.
I termovalorizzatori saranno sicuramente utili per avere un ambiente più pulito.
È da criminali bloccare i termovalorizzatori
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Purtroppo il Presidente – che è persona perbene – non conosce la questione. La nuova legge – qualora approvata – creerà danni enormi.
MITICO MUSUMICCI: PASSA LA PATATA BOLLENTE AD ALTRI E COMUNICA CHE L’EMERGENZA E’ FINITA!!! PER CHI? PER LUI OVVIAMENTE, MA NON PER I SICILIANI
L’era delle SRR non è finita semplicemente perché non è mai iniziata. Con la complicità e l’indifferenza di un Dipartimento incolto e distratto la riforma delle SRR non è stata mai avviata, anzi alcune volte contrastata (vedi la follia delle ARO). Eppure le legge istitutiva delle SRR non è una brutta legge, nel resto dell’Italia funziona perfettamente. Questo Governo, incolto e distratto anch’esso, preferisce rimettere tutto in discussione con una nuova legge inutile che trasformerà le SRR in altri carrozzoni in via di scioglimento come gli ATO che ancora, vivi e vegeti, succhiano soldi ai cittadini ed alimenteranno commissari incompetenti ed inconcludenti nominati dal Dipartimento tra i propri dipendenti. Economia circolare.
BRAVO NICK, SEMPLICE MA EFFICACE RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE …
Quanto deciso con l’atto in questione, deve, per legge, essere portato a conoscenza del Ministero competente, ossia il MATTM, e quindi anche a Bruxelles.
Da quel momento in poi ne vedremo delle belle.
Giustamente però per chi ha confezionato la trovata può darsi che in quel momento la patata passi agli atri!