Rifiuti, fine dell'era delle Srr | Musumeci: "Emergenza evitata" - Live Sicilia

Rifiuti, fine dell’era delle Srr | Musumeci: “Emergenza evitata”

Commenti

    Purtroppo il Presidente – che è persona perbene – non conosce la questione. La nuova legge – qualora approvata – creerà danni enormi.

    MITICO MUSUMICCI: PASSA LA PATATA BOLLENTE AD ALTRI E COMUNICA CHE L’EMERGENZA E’ FINITA!!! PER CHI? PER LUI OVVIAMENTE, MA NON PER I SICILIANI

    L’era delle SRR non è finita semplicemente perché non è mai iniziata. Con la complicità e l’indifferenza di un Dipartimento incolto e distratto la riforma delle SRR non è stata mai avviata, anzi alcune volte contrastata (vedi la follia delle ARO). Eppure le legge istitutiva delle SRR non è una brutta legge, nel resto dell’Italia funziona perfettamente. Questo Governo, incolto e distratto anch’esso, preferisce rimettere tutto in discussione con una nuova legge inutile che trasformerà le SRR in altri carrozzoni in via di scioglimento come gli ATO che ancora, vivi e vegeti, succhiano soldi ai cittadini ed alimenteranno commissari incompetenti ed inconcludenti nominati dal Dipartimento tra i propri dipendenti. Economia circolare.

    BRAVO NICK, SEMPLICE MA EFFICACE RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE …

    Quanto deciso con l’atto in questione, deve, per legge, essere portato a conoscenza del Ministero competente, ossia il MATTM, e quindi anche a Bruxelles.
    Da quel momento in poi ne vedremo delle belle.
    Giustamente però per chi ha confezionato la trovata può darsi che in quel momento la patata passi agli atri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI