18 Settembre 2014, 14:56
1 min di lettura
PALERMO – “Con queste poche righe vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto Anestesia e Rianimazione dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale ma soprattutto per l’esempio di umanità che ho ricevuto durante il mio lungo periodo di degenza durato circa tre mesi. Vorrei sottolineare la professionalità la disponibilità di tutti medici infermieri che con semplici spiegazioni, accurate e precise, hanno agevolato me e la mia famiglia nella comprensione del mio stato di salute molte volte appeso ad un filo durante il periodo del ricovero.
Desidero ancora segnalare le attenzioni e l’impegno con cui sono stato trattato da tutta l’equipe: tutto ciò mi ha dato un grande senso di serenità nell’affrontare il difficilissimo momento. per un degente, tutto questo, è un enorme aiuto per andare avanti.
Ed infine al professore Mazzarese rivolgo la mia infinita gratitudine. Non solo per l’indiscutibile competenza professionale in campo medico, ma anche per la capacità di sapere coordinare al meglio tutta la struttura rendendo un servizio di altissima qualità ed efficacia. Lo ringrazio anche per il suo modo di curare le relazioni con la mia famiglia in un momento così difficile”.
Nicolino Barone, Brolo
Pubblicato il
18 Settembre 2014, 14:56