Rinnovati i vertici della Si.Se. spa

di

08 Settembre 2009, 17:52

1 min di lettura

La Croce Rossa ha rinnovato i vertici della Sise Spa, società al 100% della Cri, utilizzata per la gestione del 118 della Regione siciliana. Nell’assemblea dei soci, che si è tenuta oggi a Roma, il commissario straordinario della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, ha disposto la diminuzione dei membri del consiglio d’amministrazione, da cinque a tre, e poi l’avvicendamento delle cariche dirigenziali.

Il nuovo presidente del cdA è Alessandro Ridolfi, commercialista di Roma, docente alla Lumsa e consulente della commissione parlamentare di inchiesta sull’Efficacia e l’efficienza del Servizio sanitario nazionale. I consiglieri sono Michele Battaglia (commercialista di Palermo) e Franco Passanisi (avvocato di Catania). Il nuovo direttore generale è Marco Romano, docente dell’Università di Catania di ”Economia e gestione delle imprese” e volontario della Croce Rossa Italiana dal 1991.

Articoli Correlati

“Voglio esprimere la massima soddisfazione per la disponibilità di persone di alto livello per i nuovi incarichi dirigenziali della Si.S.E. Spa. In questo modo – ha detto Rocca – prosegue il percorso di rinnovamento di Croce Rossa Italiana. Nei prossimi mesi ci aspetta un cammino per implementare e migliorare l’efficienza del servizio 118, in piena sintonia con l’assessore alla Sanità della Regione siciliana, Massimo Russo, con il quale in questi ultimi mesi si è instaurato un rapporto di sana, proficua e costruttiva collaborazione”.

Pubblicato il

08 Settembre 2009, 17:52

Condividi sui social