14 Ottobre 2014, 16:06
1 min di lettura
AGRIGENTO – È stato rinviato al 22 ottobre l’incontro di Coppa Italia tra Akragas e Due Torri. La decisione è stata presa a causa dei lavori in corso allo stadio Esseneto di Agrigento. Intanto in casa biancazzurra è tornato il sereno dopo la vittoria in trasferta contro il Noto del nuovo allenatore Pippo Romano, il rotondo risultato di 3-0 ha spazzato via i malumori dovuti agli ultimi risultati non convincenti dal punto di vista del gioco.
A fine partita tecnico e giocatori hanno anche avuto modo di parlare con i tifosi della curva in trasferta a Noto. Come nella migliore delle amicizie i tifosi hanno chiesto a Giancarlo Betta di essere più caloroso con loro e meno “freddo” dal punto di vista caratteriale. Il tecnico dal canto suo ha spiegato che quello è il suo modo di essere, è il suo carattere. Rattoppata la falla adesso la testa è al prossimo impegno interno contro la Battipagliese, per questo incontro l’Esseneto tornerà disponibile.
L’allenatore alla fine della partita contro il Noto ha dichiarato che vuole cominciare un filotto di vittorie consecutive. Domenica potrebbe arrivare la terza che sancirebbe la fine della piccola crisi di inizio campionato, i biancazzurri hanno intenzione di raggiungere il primo posto in classifica distante tre punti occupato adesso dal Torrecuso che domenica avrà un impegno di certo non facile sul campo dell’Agropoli, squadra che dopo un inizio stentato sta cominciando a guadagnare punti.
Pubblicato il
14 Ottobre 2014, 16:06