15 Gennaio 2013, 18:03
1 min di lettura
TRAPANI – Dopo il giorno di riposo concesso da mister Boscaglia, è ripresa questo pomeriggio la preparazione del Trapani in vista dell’incontro in trasferta contro il Treviso in programma domenica. I granata sono scesi in campo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” alternando lavoro atletico ed esercizi con il pallone.
Domani Filippi e compagni continueranno a lavorare sempre sul terreno di gioco dell’impianto di Fontanelle. Contro i biancazzurri veneti, ultimi in graduatoria con appena 8 punti, il tecnico di Gela potrebbe decidere di confermare la formazione che poco più di 48 ore fa si è ben comportata nella sfida con la Feralpisalò.
Per quanto riguarda il mercato, dopo le cessioni di Alongi e Prestia al Milazzo e le importanti conferme di Giordano e Spinelli, continuano a circolare indiscrezioni su una possibile partenza di Dolenti, mentre Daì e Ficarrotta potrebbero rimanere in Sicilia. In entrata, invece, il club di via Orlandini sembrerebbe orientato a non effettuare alcuna operazione, tuttavia non sono da escludere a priori eventuali colpi a sorpresa a fine mese.
Pubblicato il
15 Gennaio 2013, 18:03