Rischio caduta massi| Chiusa la strada per Mondello

di

09 Maggio 2013, 16:26

1 min di lettura

PALERMO – Pericolo di caduta massi lungo la strada che conduce alla borgata marinara di Mondello. Parti di roccia di Monte Pellegrino, infatti, hanno rischiato oggi di finire sulla carreggiata. A lanciare l’allarme da via Margherita di Savoia sono stati alcuni automobilisti e residenti che hanno contattato i vigili del fuoco: sul posto, oltre a due squadre del comando provinciale, sono arrivati gli uomini della Protezione Civile.

E’ stata un’ordinanza emessa nel primo pomeriggio che ha quindi obbligato la polizia municipale a chiudere il tratto di strada. Nel dettaglio, l’area off limits per il traffico è quello che va da via Mater Dolorosa a via Monte Ercta. I pompieri e la Protezione Civile hanno infatti dovuto mettere in sicurezza il punto in cui rischiava di verificarsi il crollo. Viale Margherita di Savoia resterà chiusa almeno fino a domani, venerdì 10 maggio.

Nella zona, per tutta la mattinata si sono verificate lunghe code d’auto: traffico congestionato. La polizia municipale consiglie agli automobilisti di intraprendere percorsi alternativi per raggiungere la borgata marinara.

Pubblicato il

09 Maggio 2013, 16:26

Condividi sui social