11 Novembre 2014, 07:55

2 min di lettura

Gli anni Settanta irromperanno  su Rai 1 alle 21.15 con “Questo nostro amore 70”. Non mancheranno le sorprese nel terzo episodio di questa seconda stagione. Per cominciare vedremo Salvatore già proiettato nella vita imprenditoriale, al punto da concedersi il primo acquisto di lusso. Intanto, la già difficile relazione tra Vittorio ed Anna giungerà a un punto di rottura quando l’uomo vedrà la propria compagna tra le braccia di Diego. Infine una sorpresa non di poco conto attende Benedetta e Luca. Alle 21.10 torna su Rai 2 “Made in Sud”. Questa sera rideremo grazie alle battute irriverenti di Gino Fastidio, saremo catapultati nelle cucine di Masterchef con le imitazioni di Gigi e Ross e infine vedremo un nuovo siparietto comico.

Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Alta tensione ed adrenalina, su Rete 4 alle 21.15, con “The bourne identity”. Matt Damon interpreta un uomo la cui memoria è stata misteriosamente cancellata. Inseguito da dei sicari, il nostro protagonista viaggerà in tutto il mondo a caccia della sua identità perduta. Gli indizi a sua disposizione sono: un codice bancario, un microfilm impiantato in un fianco, e la certezza di possedere delle capacità utili a fronteggiare qualsiasi pericolo.

Articoli Correlati

Commedia tutta da ridere su Canale 5 alle 21.10 con “Il peggior Natale della mia vita”. Diretto nel 2012 da Alessandro Genovese, il film vanta nomi tutti italiani come Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi e Laura Chiatti. Paolo e Margherita dovranno passare le vacanze natalizie presso il castello di Alberto Caccia. Lì, insieme a tutta la famiglia della moglie, Paolo, con la sua indomabile goffaggine non perderà occasione di creare pasticci e malintesi. In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Negli episodi in onda questa sera vedremo due membri della squadra in piena crisi matrimoniale. Sara non solo dovrà fare i conti con il divorzio con Grissom, ma sarà anche indagata per omicidio in quanto è stata l’ultima ad avere visto la vittima. Mentre Hodges, metterà in dubbio il suo matrimonio ancora prima che questo venga celebrato.

Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 decimo appuntamento con il dottor Pierce nella terza stagione di “Perception”. In “’Pregiudizi”, Donnie si troverà in una situazione molto difficile in cui tutte le prove sembreranno andare a suo sfavore. Tutte le sue speranze saranno riposte in Daniel. Sempre su Fox, alle 21.50 andrà in onda il gran finale di serie di “True Blood”. Sono giunte all’epilogo le disavventure degli abitanti di Bon Temps, i quali finalmente chiuderanno un capitolo della propria vita per dedicarsi ad un futuro migliore.

Pubblicato il

11 Novembre 2014, 07:55

Condividi sui social