Ritirata querela contro Naomi Campbell | Ma il processo prosegue

Ritirata querela contro Naomi Campbell | Ma il processo prosegue

Un fotografo fu aggredito dalla fotomodella e dal miliardario russo Vladimir Doronin dopo aver scattato alcune foto alla coppia. Querela ritirata ma l'udienza è stata fissata ugualmente.

il caso a lipari nel 2009
di
1 min di lettura

LIPARI (MESSINA) – Querela ritirata, ma il processo a Naomi Campbell continua a Barcellona Pozzo di Gotto e la prossima udienza è fissata per il 27 settembre. Così ha deciso il giudice, anche dopo che il “paparazzo” Gaetano Di Giovanni – aggredito il 5 agosto 2009 a Lipari dalla fotomodella e dal miliardario russo Vladimir Doronin, dopo aver scattato alcune foto alla coppia – ha ritirato la querela. Sul reato, come sostenuto dal pm Francesco Massara, pesa l’aggravante e questa consente di continuare d’ufficio, indipendentemente dal ritiro della denuncia da parte del fotografo, che venne preso a colpi di borsa e dovette far ricorso alle cure del pronto soccorso. La scena fu ripresa da un altro fotografo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI