Roberta Giarrusso, tre generazioni a confronto a Mondello – FOTO

di

21 Aprile 2018, 16:48

1 min di lettura

Da quando è diventata mamma lo scorso 20 luglio, Roberta Giarrusso non si separa un attimo dalla sua piccola.

Giulia, primogenita dell’attrice palermitana e di Riccardo Di Pasquale, è reduce dal suo primo viaggio in aereo immortalato dalla madre con un selfie poi condiviso su Instagram.

Mamma e figlia sono approdate a Palermo dove la bimba ha avuto modo di conoscere i suoi parenti siculi, a cominciare dal bisnonno. L’incontro è documentato sui social con un tenero scatto realizzato a Mondello che mette a confronto tre generazioni.

“1922…1982…2017 tre generazioni Giarrussiane…ieri Giulia ha conosciuto il suo bisnonno palermitano! nonno Roberto – scrive l’attrice – Ecco perché mi chiamo così. In Sicilia si usava dare i nomi dei nonni”.

In un’altra immagine social, la Giarrusso guarda il mare dalla finestra e sfodera la sua vena poetica: “È come un grande amore ti soffoca quando ci vivi ma ti manca quando ne sei lontana…la mia Palermo la più bella vista del mondo per me! #Love #palermo #palermitanadentroefuori #nostalgia #mycity #instaphoto #top#sea #sicilia #sicily #myheart”.

Oggi, in terra sicula, è sbarcato anche Riccardo Di Pasquale. “Mi sono fatta bella per te, ti aspetto”, cinguetta Roberta su Instagram mostrando in anteprima la mise scelta per accogliere il compagno.

Quest’ultimo opta invece per un selfie in aereo accompagnato dalla seguente didascalia: “Is missing to little time to see you…@robertagiarrusso #fly #alitalia #palermo #mondello #paneconlameusa #stigghiola #cassata #giuliapolpetta #sky”.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Pubblicato il

21 Aprile 2018, 16:48

Condividi sui social