26 Agosto 2015, 12:42
1 min di lettura
PALERMO – Arrivava da via Mario Rapisardi quando la sua auto è stata travolta all’incrocio con via Leopardi e si è ribaltata su un fianco. Protagonista della disavventura una ragazza palermitana di 26 anni, L.B.F, che per fortuna ha riportato soltanto lievi ferite.
E’ successo stanotte intorno all’una nei pressi di una nota rosticceria della città: nella zona si trovavano ancora decine di persone, che hanno aiutato l’automobilista ad uscire dal mezzo. Momenti di paura per la giovane che era alla guida di una Suzuki Wagon. Al volante della macchina con cui si è scontrata, invece, c’era un diciottenne, che dopo lo schianto si è dato alla fuga.
In base alla ricostruzione effettuata dagli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, il mezzo guidato dalla ragazza è stato tamponato sulla fiancata laterale posteriore da una Opel Agila: un impatto molto violento che ha provocato la perdita del controllo dell’auto della giovane e il ribaltamento davanti ad un negozio di fiori.
Il giovane alla guida della Opel è stato successivamente rintracciato dalla polizia municipale, che sul posto ha trovato la targa della macchina, finita in strada in seguito allo schianto. Per lui è scattata la denuncia per fuga e omissione di soccorso, oltre al ritiro della patente.
Pubblicato il
26 Agosto 2015, 12:42