11 Gennaio 2014, 09:59
2 min di lettura
Rocco Siffredi non teme confronti. Il noto attore a luci rosse ha rilasciato un’intervista dai contenuti decisamente hard a Edoardo Sylos Labini, direttore del ilgiornaleoff.it. Una chiacchierata telefonica durante la quale sono emersi alcuni particolari sui trascorsi del pornoattore che, in fatto di sesso, vanta un curriculum di tutto rispetto. Il re dell’hard italiano ha cominciato col professarsi precursore del sesso di gruppo: “Le gang bang con una donna e più uomini ho iniziato a farle io nel ’90 con ‘Mai dire mai a Rocco’”. Diversi i record stabiliti da Siffredi in anni e anni di onorata carriera. Il sesso con le donne anziane, ad esempio, non è cosa da tutti: “Ne ho fatte tre insieme per la Germania, avranno avuto 250 anni in tre! Per me si tratta di sesso e di sperimentazione”.
Tra i 24 e i 25 anni, nel pieno dell’ardore giovanile, il conduttore del reality “Ci pensa Rocco” in onda su Cielo segna un’altra tacca sulla lavagna dei record: cento donne in dieci ore. Accade su un set allestito in un night club, a Salisburgo. Alla domanda se esista un suo erede in circolazione, replica tirando in causa la consorte: “Mia moglie dice che non esisterà più, perché sono cambiati i tempi. Oggi tutti preferiscono sudare poco e arrivare subito”. Punzecchiato sul tema famiglia, Siffredi si professa un buon padre (di due figli maschi, ndr) e un ottimo marito: “Per la cultura di allora era impensabile che io potessi mettere su famiglia… e io ci sono riuscito. Non ci avrei giocato una lira”.
Infine si scopre che, tra i politici italiani, l’unico che vedrebbe bene sul set di un film per soli adulti è l’ex premier Berlusconi: “E’ l’unico non per il bunga bunga, ma proprio perché ha una passione… un po’ come ho avuto e ho ancora io, che non vedo in altri. Silvietto è pazzesco non molla mai!!”.
Pubblicato il
11 Gennaio 2014, 09:59