Rip..
Rip..
attenzione alta,doveva metterla la S.V. presidente nella scelta degli uomini,dopo l'asp di trapani ora anche questo personaggio è ripudiato da lei,facile cosi
Sono certo che adesso l'ottima classe politica regionale che tutto il mondo ci invidia saprà farne buon uso e risolvere l'annoso problema idrico!!!
La vardera mai con FERRANDELLI
Che bella panacea di erogazione di straordinario per dipendenti comunali pseudo garantisti della pubblica incolumità che sotto candide uniformi e lucide insegne di protezione civile si prendono straordinario a go go facendo bella mostra tra un panino e un gelato. Vergogna
Non è un problema del Vigili del fuoco, è un problema come a cui i politici debbono pensare, occorrono leggi severe. Signori deputati e senatori che dite ??
Beh! Che dire. Il dispiegamento di forze e mezzi ha un costo, che si accumula negli anni. Non è il caso di pensare a tecnologie avanzate dedicate alla prevenzione dei danni e che durano parecchi anni? Tradotto, penso, che si potrebbero evitare spese incontrollate e giustificate perché in sede di emergenza.
perché in sede di emergenza… la frase è stata interrotta. Completare!
20.000 mila forestali ecco il problema