Roghi, esplode una bottiglia di gpl: evacuate alcune abitazioni

Roghi, esplode una bottiglia di gpl: evacuate alcune abitazioni

E' accaduto a Grammichele: incendio molto vasto.
VIGILI DEL FUOCO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. Altra giornata intensa vissuta dalle squadre dei Vigili del fuoco: 74 in tutto gli interventi svolti in totale nel territorio provinciale di Catania dai Vigili del Fuoco : 41 interventi per incendio sterpaglie chiusi tra cui ad Acireale, Catania, Belpasso, S.M. di Licodia, Bronte e Palagonia.
A Grammichele, vasto incendio di vegetazione e bosco in contrada Canale che ha richiesto l’evacuazione precauzionale di abitazioni isolate in prossimità del fronte di fuoco.
Una bottiglia di GPL tra la vegetazione è esplosa. Le fiamme hanno coinvolto alcuni mezzi in sosta. Impegnate squadre a terra del distaccamento Volontari di Vizzini, in supporto la squadra boschiva di Catania, Protezione Civile. Le fiamme hanno interessato anche le linee elettriche sul posto 2 elicotteri forestale è un Canadair.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.