20 Maggio 2012, 22:32
1 min di lettura
Non si esclude il dolo per l’incendio che la scorsa notte ha ridotto in cenere il ristorante “Baciamo le mani” di Marina di Ragusa. Quando i pompieri e le forze dell’ordine sono arrivati sul lungomare Doria la situazione era quasi totalmente compromessa.
I vigili del fuoco hanno lavorato per cinque ore, prima di riuscire a domare le fiamme e spegnere l’incendio. Gli investigatori non escludono nessuna pista per riuscire a scoprire la causa o i responsabili. Al momento, oltre l’eventualità del dolo, viene considerata anche la possibilità che l’incendio sia stato causato da un cortocircuito di un macchinario difettoso. Massima solidarietà per i proprietari del ristorante arriva dalle istituzioni.
“Atto grave e che apre scenari inquietanti se dovesse essere confermata la pista dolosa”, questo è quando afferma il presidente provinciale Confcommercio Ragusa Magro a ragusanews.it, “L’incendio che ha devastato, in periodo notturno, il locale “Baciamo le mani” a Marina di Ragusa ci spinge a scendere in campo per manifestare la nostra piena solidarietà agli operatori della struttura la cui stagione è stata completamente rovinata da questo episodio”. Piena solidarietà dal nuovo coordinamento di Marina di Ragusa e la segreteria cittadina del Pd .
Pubblicato il
20 Maggio 2012, 22:32